Ostia Ostia Antica / Via Gabriele Torremuzza

Ostia Antica, Sos Soccorso Cittadino: "E' allarme buche"

Il portavoce: "E' augurabile che si trovi qualche urgente soluzione per far fronte alle emergenze del nostro territorio"

"Ci è stata segnalata la presenza di due grandi buche in via Torremuzza a Ostia Antica, pericolose sia per i motorini, che per la rottura dei pneumatici per le automobili", è quanto dichiara il portavoce dell'Associazione Sos Soccorso Cittadino, Gioacchino Assogna.

"Ovviamente la preoccupazione sui tempi per intervenire è notevole. E' veramente incredibile che l'appalto relativo sia saltato per la mancanza di un Certificato Antimafia, a cui qualche Dirigente o Funzonario doveva provvedere. Ci si domanda se i responsabili siano ancora al loro posto", continua Assogna.

"Peraltro le buche sulle strade del X Municipio riguardano sostanzialmente la gran parte delle strade e l'annullamento dell'appalto comporta il ritorno al Campidoglio dei fondi non potuti utilizzare. E' augurabile che si trovi qualche urgente soluzione per far fronte alle emergenze del nostro territorio (in particolare scuole e strade). Si rimane in attesa di conoscere notizie e impegni al riguardo", conclude.
 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, Sos Soccorso Cittadino: "E' allarme buche"

RomaToday è in caricamento