Lunedì, 21 Giugno 2021
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 184

Ostia, biblioteca Elsa Morante: nasce la sezione "Diritti animali"

L'iniziativa è sponsorizzata dal gruppo "Antispecisti per i diritti animali XIII Municipio". Si inizia con l'inaugurazione di venerdì 5 ottobre alle 20,30. Ingresso libero

Il gruppo "Antispecisti per i diritti animali XIII municipo", inaugura la sua attività sul territorio, aderendo ad una bellissima iniziativa già promossa in altre città italiane; costituire la sezione diritti animali nelle biblioteche comunali regalando una serie di libri, opuscoli e video a tema. Venerdì 5 ottobre alle 20,30 ci sarà l'inaugurazione della prima sezione, sul territorio del XIII, presso la Biblioteca Elsa Morante, via Adolfo Cozza 7, 00121 Ostia-Roma, ingresso per i disabili Lungomare PaoloToscanelli 184.

La sezione, per cominciare, conterà circa cento testi. Testi di non facile reperibiltà e divulgazione che finalmente saranno a disposizione degli utenti delle biblioteche. I libri sono stati tutti inseriti nel catalogo biblioteche di Roma e potranno essere richiesti di persona alla biblioteca E. Morante, attraverso il prestito interbibliotecario che può essere effettuato presso tutte le biblioteche comunali e pubbliche di Roma. 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, biblioteca Elsa Morante: nasce la sezione "Diritti animali"

RomaToday è in caricamento