rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ostia

Ostia, il beach volley dentro l’uovo di Pasqua. In campo 48 coppie

La Beach Volley Academy organizza durante tutto l'anno competizioni e tornei per permettere a tutti di giocare

Davvero tanti gli sportivi che hanno scelto di passare Pasqua e Pasquetta in compagnia della Beach Volley Academy ad Ostia. Sold out i corsi Open di domenica, ancora maggiore poi la partecipazione al Super Misto di Pasquetta, che, complice una splendida giornata di sole, ha visto in campo addirittura 48 coppie. L’attività della BVA dunque procede a ritmo serrato in vista delle novità in arrivo prossimamente. 

Con i suoi centri di Ostia (Hibiscus Beach e Barkabar) e Roma (Monteverde Club e Ulivi Sporting Club), la Beach Volley Academy offre la possibilità di allenarsi e di giocare a beach volley in ogni stagione dell’anno e secondo i desideri ed i bisogni di ogni sportivo, dall’atleta giovane a quello più maturo, dall’amatore al professionista. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì all’Hibiscus Beach di Ostia, alle 11.00, si tengono i corsi Open. L’appuntamento degli Open si ripete ogni sabato e domenica alle 10.30 così come nei giorni festivi, come il 25 aprile e il 1° maggio. 

Beach volley dentro l’uovo di Pasqua

Non solo allenamenti. La Beach Volley Academy organizza durante tutto l’anno competizioni e tornei per permettere a tutti di giocare e di mettere alla prova i progressi raggiunti grazie agli allenamenti. Prossimi appuntamenti agonistici quelli di sabato 26 aprile, ad Ostia, quando sarà il turno delle ragazze, impegnate nel Master Finale del Circuito Temerarie Winter Tour, mentre domenica, sempre sui 10 campi dell’Hibiscus Beach, scenderanno in campo i giovani talenti UNDER 23, che avranno così la possibilità di mettersi in mostra di fronte ai selezionatori regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il beach volley dentro l’uovo di Pasqua. In campo 48 coppie

RomaToday è in caricamento