rotate-mobile
Ostia lungomare Caio Duilio

Tour mondiale beach soccer: mercoledì la presentazione a Ostia

La tappa del Tour mondiale di beach soccer si svolgerà il 2 e 3 agosto presso il Pinetina Beach Village, lungomare Caio Duilio a Ostia

Si terrà mercoledì 30 luglio 2014, alle ore 12, presso la sala consiliare del X Municipio di Roma Capitale, in piazza della Stazione vecchia 26 a Ostia, la conferenza stampa di presentazione della tappa del Mare di Roma del Tour mondiale di beach soccer (IBS).

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della commissione consiliare sport, pari opportunità e servizi sociali del X Municipio di Roma Capitale Giovanni Zannola, il vice presidente vicario del consiglio del X Municipio di Roma Capitale Salvatore Colloca e il presidente dell’associazione Club Italia Eugenio Marchina.

La tappa del Tour mondiale di beach soccer si svolgerà il 2 e 3 agosto presso il Pinetina Beach Village, lungomare Caio Duilio a Ostia. In attesa dell’evento clou, da domani inoltre scenderanno in campo 4 formazioni amatoriali per contendersi l’accesso al Trofeo nazionale CSEN (Ostia, Ladispoli, Ancona e Alba Adriatica).

“Gli sport da spiaggia oltre ad essere un’attrazione per la cittadinanza – ha dichiarato il presidente della commissione consiliare sport, pari opportunità e servizi sociali del X Municipio di Roma Capitale Giovanni Zannola – possono diventare un volano turistico per il nostro territorio che ha a sua disposizione risorse come il mare e la pineta in grado di trasformarsi in un’enorme palestra a cielo aperto”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour mondiale beach soccer: mercoledì la presentazione a Ostia

RomaToday è in caricamento