Lunedì, 20 Settembre 2021
Ostia Ostia / Via delle Baleniere

Ostia, rubavano capi d'abbigliamento per rivenderli: 1 arresto e 2 denunce

In questo week-end, militari dell'Arma, in divisa ed in borghese, hanno spiegato un imponente servizio preventivo, con controlli in strada e perquisizioni

A Ostia, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno arrestato con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari F.C. 48enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il traendo in arresto 1 persone e denunciandone 2 in stato di libertà. Poco dopo una pattuglia del nucleo operativo, al termine di una minuziosa attività investigativa, ha sequestrato, in un negozio in via delle Baleniere, 43 capi d’abbigliamento risultati rubati il 29 ottobre ai danni di una società di rivendita all’ingrosso con sede a Roma via Circonvallazione Orientale. 

 
Le successive indagini hanno portato i carabinieri in un magazzino ubicato in un seminterrato di via delle Gondole, a Ostia, in uso ad una società di rivendita all’ingrosso, dove hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 1.232 capi di abbigliamento riconducibili allo stesso furto. A seguito delle indagini i carabinieri hanno denunciato, con l’accusa di ricettazione i titolari delle due attività T.M. 28enne e M.M. 33enne entrambi romani e incensurati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubavano capi d'abbigliamento per rivenderli: 1 arresto e 2 denunce

RomaToday è in caricamento