rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Ostia Ostia / Via delle Sirene

Ostia, dopo 5 anni ad ottobre riapre il Teatro del Lido

Dopo oltre cinque anni dalla chiusura riaprirà martedì 1 ottobre lo stabile di via delle Sirene alla presenza dell'assessore capitolino alla cultura Barca

Martedì 1 ottobre il Teatro del Lido di Ostia riapre. Dopo oltre cinque anni dalla sua chiusura, avvenuta il 30 giugno del 2008, lo stabile di via delle Sirene alza nuovamente il sipario.

L’appuntamento è fissato per le ore 17. L’evento al quale parteciperà l’assessore capitolino alla cultura, Flavia Barca, che insieme all’amministratore delegato di Zètema, Albino Ruberto, al direttore della Casa dei teatri e della drammaturgia contemporanea, Emanuela Giordano, al presidente del municipio X, Andrea Tassone, all’assessore alla cultura del municipio X, Sandro Lorenzatti, all'associazione Tdl e al comitato artistico presenteranno la nuova stagione teatrale 2013/2014 del Lido.

Interverranno anche alcuni degli artisti protagonisti degli spettacoli. Tra loro Nando Citarella e Andrea Cosentino, l’Orchestra Takadùm e la compagnia Naufragarmédolce, il Teatret Om e La Redonda, Vincenzo Manna e Daniele Parisi, Roberto Abbiati, Bruno Ballardini e Alessandro Bonanno, il direttore del Conservatorio di Latina e La Contemporanea. Lo stabile è stato ristrutturato e messo in sicurezza durante l’estate e adesso è pronto ad accogliere tanti artisti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, dopo 5 anni ad ottobre riapre il Teatro del Lido

RomaToday è in caricamento