Ostia

Ostia, Anffas: Riparte il progetto 'Sollievo' nel X Municipio

Il progetto finanziato da Roma Capitale è stato chiuso a maggio e portato avanti da Anffas Ostia con propri fondi personali

"La ripresa del progetto 'Sollievo' è una vittoria per tutto il X Municipio, si tratta di una notizia che salutiamo con entusiasmo e con la consapevolezza di doverci rimboccare le maniche per recuperare il tempo, purtroppo, perso a causa dello stop dovuto alla carenza di fondi", commenta così in una nota Anffas Ostia Onlus.

Il progetto finanziato da Roma Capitale è stato chiuso a maggio e portato avanti da Anffas Ostia con propri fondi propri fino a quando è stato possibile. "Si doveva ripartire a ottobre, subito dopo la ricognizione che Anffas Ostia ha superato brillantemente. Purtroppo per cause che non dipendono da noi si potrà riprendere solo il primo di aprile. Noi dalla nostra metteremo il solito bagaglio di esperienza e professionalità e le tante offerte in più che abbiamo cercato di inserire sentendo direttamente dai ragazzi e dalle famiglie quali erano i loro desideri e bisogni", commenta l'associazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Anffas: Riparte il progetto 'Sollievo' nel X Municipio

RomaToday è in caricamento