Lunedì, 15 Luglio 2024
Ostia

Il capogruppo Tassone è il candidato del PD per il XIII Municipio

"La situazione politica ha fatto comprendere la necessità di una semplificazione del quadro", ha dichiarato Andrea Storri

Il PD del XIII Municipio ha scelto ufficialmente il suo candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza. Si tratta del consigliere, nonchè attuale capogruppo, Andrea Tassone. Il partito ha trovato una sintesi nel solco di una rinnovata unità, in vista di una battaglia elettorale che si preannuncia tutt'altro che semplice. Le convergenze emerse tra Tassone, Zannola e Caliendo alla fine hanno portato alla scelta di un esponente unico, espressione del Partito Democratico.

“La situazione politica ha fatto comprendere la necessità di una semplificazione del quadro – ha spiegato il coordinatore PD del XIII Municipio Andrea Storri - apprezzo dunque la sensibilità espressa da Giovanni Zannola, un dirigente giovane ma di lunga esperienza e di grande capacità, che saprà sicuramente contribuire all'affermazione delle idee del PD su questo territorio.”

“Tassone ha risposto alle mie aspettative – ha dichiarato il segretario PD di Ostia Antica Giovanni Zannola - condividendo alcuni punti programmatici che giudicavo imprescindibili, come il rinnovamento delle liste e l'impegno a portare avanti una campagna elettorale sobria con grandi elementi di novità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capogruppo Tassone è il candidato del PD per il XIII Municipio
RomaToday è in caricamento