rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale Vasco de Gama

Ostia: rincorre la sua ex per strada e cerca di accoltellarla

Un 60enne non si era rassegnato al fatto che la sua donna l'avesse la sciato, così l'ha rincorsa per le vie della città e poi ha tentato di accoltellarla in un bar

Non si voleva rassegnare al fatto che la sua donna l'avesse lasciato, e così un uomo, disperato, ha deciso di ricorrere alla violenza.

E' successo ieri in un bar in viale Vasco de Gama a Ostia: l'uomo, un 60enne del luogo, ha rincorso la donna che lo aveva lasciato per le vie della cittadina, minacciandola per farla tornare con lui.

La donna allora, 31enne, ha deciso di rifugiarsi nel bar e ha chiamato il 112: quando l’uomo si è accorto di ciò, ha estratto un grosso coltello da cucina dalle tasche dei pantaloni ed ha tentato di colpirla al torace. Quando sono arrivati i Carabinieri, il 60enne ha tentato di fuggire, facendo anche cadere il coltello insanguinato in un tombino per nascondere le prove.

I militari sono riusciti comunque a raggiungerlo e ad arrestarlo, portandolo al carcere di ”Regina Coeli”, dove sarà interrogato a breve. La donna invece è stata accompagnata all'ospedale Grassi, dove è stata soccorsa per le lievi ferite ad un braccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: rincorre la sua ex per strada e cerca di accoltellarla

RomaToday è in caricamento