OstiaToday

Adidas corre ancora con RomaOstia

Il 3 marzo prossimo le 3 strisce percorreranno per il secondo anno consecutivo i 21,097 km che da Roma portano a Ostia, seguendo la Mezza Maratona agonistica e la Euroma2run, la 5 kilometri non competitiva

Per il secondo anno consecutivo adidas affiancherà in qualità di sponsor tecnico la RomaOstia, gara da pochissimo insignita del più importante riconoscimento internazionale al mondo previsto per le corse su strada: la IAAF GOLD LABEL, insieme regaleranno alla città un momento importante di sport confermando l’impegno costante del brand a tre strisce nel mondo del running.

La 39° edizione della competizione romana rappresenterà inoltre la prima occasione ufficiale per presentare anche in Italia BOOST la nuova scarpa da running di adidas presentata lo scorso 13 febbraio a New York che rivoluzionerà per sempre il mondo del running e che dominerà il panorama delle tecnologie al servizio dei corridori professionisti e degli amatori nei prossimi anni.

Dal 28 febbraio al 2 marzo, all’interno dell’area Expo di RomaOstia presso il Palazzo delle Fontane all’EUR, adidas e LBM accoglieranno i visitatori nel proprio stand di vendita, il più grande dell’intera area. All’interno dello stand verranno svelate le caratteristiche del rivoluzionario prodotto, e tutti gli appassionati potranno incontrare la leggenda del running italiano Franca Fiacconi e il runner professionista Filippo Lo Piccolo beneficiando dei loro consigli tecnici per una preparazione ottimale in ogni competizione podistica.

Nello stand a 3 strisce, attraverso il sistema di analisi dell’appoggio del piede Sincroscun™ e Sincrorun™, ogni sportivo potrà ricevere gratuitamente indicazioni sulla scarpa più adatta al proprio piede e alla propria corsa e consulenze personalizzate da un esperto running adidas.

La RomaOstia rappresenta il primo grande evento adidas running del 2013, cui seguirà la grande manifestazione lombarda Stramilano del 24 marzo, sullo sfondo dell’adidas Running Tour 2013 che da febbraio a novembre, presso selezionati negozi running di tutta Italia offrirà ai consumatori la possibilità di conoscere e testare tutte le novità della vasta gamma di prodotti della categoria running. Saranno disponibili tutte le date e i luoghi degli appuntamenti su facebook.com/adidasrunning.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Coronavirus, a Roma 342 nuovi casi. L'allarme di D'Amato: "Siamo a livello arancione". I dati Asl del 16 ottobre

  • Coronavirus, a Roma 462 casi: sono 939 in totale nella regione. C'è un nuovo focolaio nel Lazio

  • A Roma la stretta anti Covid, Raggi chiede più controlli: nel week end task in campo tra movida e periferie

  • Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento