rotate-mobile
Ostia

Ad Ostia a gennaio si gioca a beach volley

Dal prossimo fine settimana riparte anche il circuito femminile della Beach Volley Academy Temerarie Winter Tour

Mai Befana è stata tanto amata. Complice il bel sole del giorno dell’Epifania, i campi della Beach Volley Academy all’Hibiscus Beach di Ostia sono stati presi d’assalto dai giocatori di beach volley, che hanno così salutato le feste senza malinconia.  Dalla calza della simpatica vecchina sono spuntate ben 64 coppie, pronte a mettere da parte dolci e leccornie per sfidarsi nel primo torneo Misto dell’anno organizzato dalla BVA come da tradizione.  

La giornata è stata un successo sotto ogni punto di vista, con 128 atleti impegnati sui 12 campi allestiti dalla Beach Volley Academy insieme ad amici e spettatori accorsi sul litorale per godersi lo spettacolo. Un’edizione da record per il Misto della Befana, che ogni anno si conferma uno dei tornei più amati. 

Dal prossimo fine settimana riparte anche il circuito femminile della Beach Volley Academy Temerarie Winter Tour. A guidare la classifica sono Serena De Maggi e Debora De Angelis, ma la competizione è quanto mai aperta, e solo a maggio si proclamerà la vincitrice del tour. L’appuntamento per le regine della spiaggia e per tutti gli appassionati è domenica 12 gennaio all’Hibiscus Beach di Ostia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Ostia a gennaio si gioca a beach volley

RomaToday è in caricamento