rotate-mobile
Ostia

Ostia, X Municipio: "Rilanciamo turismo e qualificazione dell’offerta turistica"

Lo dichiara in una nota Monica Valeri, referente al turismo del presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone

Novità sul fronte turistico per quanto riguarda il Mare di Roma. Monica Valeri, referente al turismo del presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone sembra avere le idee chiare: “Gli argomenti messi in campo nei giorni scorsi dall’assessore alle politiche della mobilità di Roma Capitale Guido Improta, all’interno della commissione speciale per la tutela dei consumatori, sono fortemente connessi con le tematiche turistiche e la necessaria visione del territorio.

Il piano strategico per la valorizzazione turistica di Ostia che, con il presidente del X Municipio Tassone stiamo costruendo insieme con le componenti associative imprenditoriali del territorio, non può essere realizzato senza una riflessione seria sulla mobilità turistica in un’ottica di sostenibilità ambientale. Una strategia di sviluppo su questo indirizzo porterà benefici tangibili al prodotto turistico del mare di Roma, permettendogli di qualificarsi con una sigla di mobilità efficiente e sostenibile e di divenire competitiva, nel panorama del mercato internazionale sopratutto in vista dell'EXPO' 2015. Inoltre anche i residenti del nostro territorio potranno usufruire di servizi più qualificati. Continueremo a lavorare su queste tematiche con decisione e senza indugio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, X Municipio: "Rilanciamo turismo e qualificazione dell’offerta turistica"

RomaToday è in caricamento