rotate-mobile
Ostia

Ostia, sospeso sgombero dell'Hotel Kursaal

Vizzani: "Ho ricevuto un loro rappresentante, ascoltando motivazioni e le richieste e, in accordo con l'Amministrazione comunale è stato quindi deciso di sospendere l'ordinanza"

"L'Amministrazione del Municipio XIII comunica che l'operazione di sgombero dell'Hotel Kursaal avviata questa mattina, è stata sospesa". Così in una nota il Municipio XIII. "Abbiamo - ha dichiarato il Presidente del Municipio XIII, Giacomo Vizzani - dato seguito ad un'ordinanza emessa lo scorso mese di agosto, peraltro oggetto di un ricorso al Tar da parte degli occupanti dell'albergo di Ostia. Lo stesso Tribunale regionale, in seguito, si era espresso in maniera negativa rispetto alle richieste degli stessi occupanti, dando loro torto".

---- > SCONTO DA NON PERDERE PER IL MERCATO DI OSTIA <----

"Nel corso dell'operazione di questa mattina - ha proseguito il Presidente Vizzani - gli occupanti hanno rifiutato l'assistenza offerta loro dai servizi sociali del Municipio XIII. Ho ricevuto un loro rappresentante, ascoltando motivazioni e le richieste e, in accordo con l'Amministrazione comunale è stato quindi deciso di sospendere l'ordinanza di sgombero che - conclude Vizzani - sarà riproposta nei prossimi giorni tramite il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sospeso sgombero dell'Hotel Kursaal

RomaToday è in caricamento