Ostia

Ostia, la zona di Ponente è senz'acqua: guasto a conduttura Acea

Il guasto è avvenuto sul lungomare nei pressi di via del Sommergibile. Acea: "I tecnici stanno provvedendo al ripristino, ci scusiamo per il disagio"

Ostia è senz'acqua. Da ormai un giorno la zona Ponente sta subendo gravi disagi. Abitazioni, palazzi, esercizi commerciali e palestre sono senza acqua oppure registrano forti cali di pressione. A causare un disservizio un guasto di una tubatura nella zona di via del Sommergibile. 

A confermare il grave disagio è Acea Ato2: "I tecnici stanno provvedendo al ripristino, ci scusiamo per il disagio". Nel frattempo i residenti, infuriati per la mancanza di comunicazione, si sfogano sui social. "E' da ieri che stiamo senza acqua, tanti stanno comprando scorte di acqua ai supermercati", scrive Flavio. 

Gli fa eco Loris: "Come mai Acea non ha fatto turni di notte per risolvere il guasto? Chiediamo aiuto alla sindaca Raggi". Angela poi aggiunge: "Visto che manca l'acqua siamo pure senza riscaldamenti. Roba da terzo mondo, altro che municipio commissariato". Tante le zone segnalate, da via Forni a piazza Gasparri passando per il lungomare nella zona del Porto e via Fasan. Questa mattina le scuole comunali di via Baffigo sono rimaste chiuse. Al momento Acea non ha comunicato il tempo necessario per riparare la conduttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, la zona di Ponente è senz'acqua: guasto a conduttura Acea

RomaToday è in caricamento