Sabato, 19 Giugno 2021
Ostia Ostia / Via delle Azzorre

Ostia, al lavoro per combattere la criminalità sul territorio

La commissione sicurezza del XIII Municipio ha discusso, nell'ultima riunione, delle problematiche di micro-criminalità nel quadrante di Ostia

La commissione sicurezza del XIII Municipio ha discusso, nell’ultima riunione, delle problematiche di micro-criminalità nel quadrante di Ostia, compreso tra via della Martinica, via delle Azzorre, via Corrado del Greco, via dell’Appagliatore e via delle Ebridi. "A seguito di alcune segnalazioni di furti ai danni delle attività commerciali della zona – ha affermato   Zaccaria, Presidente Commissione Sicurezza XIII Municipio – abbiamo convocato una commissione sul tema per affrontare le problematiche".

"A breve – ha continuato Zaccaria – invieremo una lettera all’amministrazione centrale in cui richiederemo più forze in termini di organico da destinare agli operatori della sicurezza. Continueremo a portare avanti – ha concluso Zaccaria – campagne di sensibilizzazione per diffondere la cultura della legalità sia nelle scuole che tra i cittadini. Anche in quest’ottica rientra il Premio Sicurezza, organizzato questa sera al Parco Pallotta, in cui sarà evidenziato l’operato delle forze armate e delle forze del’ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, al lavoro per combattere la criminalità sul territorio

RomaToday è in caricamento