rotate-mobile
Ostia Via Tancredi Chiaraluce

Ostia, ladro fugge a bordo di un auto rubata: arrestato

Un giovane 21enne è stato fermato nella zone dell'Idroscalo dagli agenti del Commissariato Lido. Nella sua vettura sono stati trovati cellulari rubati, arnesi da 'lavoro' e altra refurtiva varia

Gli agenti del Commissariato Lido e del Reparto Volanti nella tarda serata di ieri, si sono imbattuti in una vettura che transitava a forte velocità, in direzione dell’Idroscalo. I poliziotti si sono lanciati all’inseguimento della vettura, azionando i segnali acustici e intimando l’alt al conducente. Questi, al contrario, ha aumentato la velocità, lanciandosi in una serie di pericolose manovre e cambi di direzione improvvisi nelle vie del quartiere.

Nei vari tentativi di avvicinamento, i poliziotti a bordo della Volante sono stati costretti a brusche frenate per non finire fuori strada. Il conducente del veicolo in fuga, infatti, a più riprese ha finto di rallentare la marcia e poi improvvisamente ha ripreso velocità speronando l’auto della Polizia, cercando di spingerla contro alcune auto in sosta. Dopo diversi tentativi, gli agenti sono riusciti a bloccare l’auto. L’uomo, immediatamente sceso dalla vettura, è fuggito a piedi e dopo una breve colluttazione è stato bloccato. All’interno dell’autovettura, risultata rubata, gli agenti hanno trovato numerosi oggetti provento di furto. Telefoni cellulari, consolle per videogiochi, navigatori satellitare ed altra refurtiva oltre a numerosi attrezzi atti allo scasso, che sono stati sequestrati dai poliziotti all’interno dell’auto. Il conducente, M.R.F.J, cittadino cileno 21enne, è stato accompagnato in Commissariato ed arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento ai beni dello Stato e possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, ladro fugge a bordo di un auto rubata: arrestato

RomaToday è in caricamento