rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza Anco Marzio

Ostia contro tutte le mafie: sabato evento con Marino e Sabella

L'evento si terrà in piazza Anco Marzio a Ostia, a partire dalle ore 18.30, nel giorno dell'anniversario della strage di Capaci. In programma anche interventi musicali di Nicola Alesini

Ostia conferma la sua lotta contro tutte le mafie. E così sabato 23 maggio in piazza Anco Marzio a partire dalle ore 18.30, si terrà l'evento 'Ostia Ricorda', manifestazione a sostegno della legalità.

Il giorno dell'anniversario della strage di Capaci, Ostia ricorda le vittime Antonio, Francesca, Giovanni, Rocco e Vito con una festa e momenti di riflessione assieme al sindaco di Roma Ignazio Marino, il prefetto Franco Gabrielli, i giornalisti Francesco La Licata e Attilio Bolzoni e il regista Roberto Faenza.

Sarà presente l'assessore Alfonso Sabella, mentre a moderare il dibattito sarà la giornalista di Ostia, sotto scorta, Federica Angeli. In programma anche interventi musicali di Nicola Alesini e la collaborazione dell'Associazione Libera contro le Mafie. Saranno presenti all'evento, inoltre, gli Assessori Paolo Masini e Marta Leonori. Presenzierà anche l’attore Renato Scarpa.

Nel frattempo l'associazione 'Libera' è stata ammessa come parte civile al processo in corso presso il Tribunale di Roma contro Carmine Spada e Emiliano Belletti accusati di "estorsione, con l'aggravante del metodo mafioso".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia contro tutte le mafie: sabato evento con Marino e Sabella

RomaToday è in caricamento