rotate-mobile
Ostia

Ostia, Giunta capitolina straordinaria venerdì 17 aprile

Lo ha annunciato il sindaco Marino. Il consigliere del Pd in Campidoglio D'Ausilio: "La nomina dei nuovi dirigenti del Municipio risponde pienamente per profili"

Il prossimo venerdì 17 aprile la Giunta capitolina si riunirà, eccezionalmente, ad Ostia. Ad annunciarlo è il sindaco di Roma Ignazio Marino nel giorno in cui ha assunto pieni poteri sul X Municipio.

La decisione del Sindaco è stata ben accolta anche dal consigliere capitolino del Pd Francesco D'Ausilio: "L'annuncio della Giunta straordinaria a Ostia rappresenta un segnale chiaro e forte circa la volontà dell'Amministrazione di guidare questa fase straordinaria per dare risposte altrettanto straordinarie al X Municipio, come avevo auspicato il giorno stesso delle dimissioni del Presidente Tassone".

"Da ultimo, la nomina dei nuovi dirigenti del Municipio risponde pienamente per profili, competenze a autorevolezza alle sfide che nei prossimi mesi si dovranno affrontare a Ostia e che necessitano di una radicale svolta anche nel modo di lavorare da parte dei dipendenti capitolini", dichiara in una nota.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Giunta capitolina straordinaria venerdì 17 aprile

RomaToday è in caricamento