Ostia

"Ostia è" fa il pieno di presenze e propone il bis per il week end

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Cabaret, musica e il volo degli aquiloni: è il programma del fine-settimana offerto al Pontile di piazzale dei Ravennati dalla manifestazione "Ostia è".

Domani sera, venerdì 27 giugno, a partire dalle 21.30, sarà il gruppo "Zucchero e Cannella" a proporre lo spettacolo "Brinda alla Vita" (testi di Rosa Di Fiore, poesie di Rossana Mezzabarba). Il duo intratterrà la platea con uno spettacolo di cabaret, che divertirà il pubblico con ironia e comicità.

Sabato, invece, sarà la volta del duo Sandy e Paola, che porterà al Pontile la musica dal vivo coinvolgendo gli spettatori in un'animazione che permetterà, a chi se la sente, di improvvisare momenti di karaoke accompagnati dai due cantanti al microfono di "Ostia è".

Domenica, a partire dalle 10 fino al tramonto, tornerà al Pontile l'associazione Tivolivola con gli "Aquiloni Acrobatici". Visto il grande successo della passata domenica, infatti, l'appuntamento con gli aquiloni si fa fisso e, dopo lo spettacolo acrobatico, sarà data ai più piccoli la possibilità di costruire il proprio aquilone e di farlo volare grazie all'aiuto dei ragazzi dell'associazione. Nella domenica sera, a partire dalle 21.30, balli di gruppo in piazza, momento di divertimento che la settimana scorsa ha fatto il pieno di presenze, coinvolgendo il pubblico. E per gli appassionati della danza, "Ostia è" propone ogni mercoledì l'appuntamento fisso con la salsa, a partire dalle 21.30.

Tutti i giorni, inoltre, a partire dalle 18 sarà presente il "Teatrino dei burattini" e il "Laboratorio dei burattini", che darà ai più piccoli la possibilità di costruire il proprio pupazzo. Infine, ad accompagnare gli spettacoli e gli appuntamenti proposti quotidianamente, per tutta la durata della manifestazione, una serie di stand con prodotti d'ogni tipo, terranno compagnia alla passeggiata dei visitatori, con la mostra mercato artigianale.

Musica, danza e buonumore, quindi, faranno compagnia ai frequentatori dell'isola pedonale del lungomare di recente istituzione.

Per ogni ulteriore informazione: Veronica Satgia 3407796203

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ostia è" fa il pieno di presenze e propone il bis per il week end

RomaToday è in caricamento