rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Giovanni Amenduni

"Ostia Città di Mare", oggi le semifinali all'Anco Marzio

Via alle Semifinali: Ostiamare-Urbetevere alle 17 e alle 19 Nuova Tor Tre Teste-Anziolavinio

Chiusa la fase a gironi, oggi pomeriggio all’Anco Marzio di Ostia Lido il Torneo “Ostia Città di Mare” entrerà nella fase decisiva con le semifinali del torneo calcistico giovanile, riservato alla categoria Allievi. Alle 17 l’Ostiamare di Patanella, padrona di casa, sfiderà l’Urbetevere di mister D’Andrea nella prima semifinale, a seguire la seconda gara in programma con la Nuova Tor Tre Teste di Cioeta che incrocerà i ferri contro l’Anziolavinio di Ghio. 

Oggi, dunque, al termine delle sfide in programma alle 17 e alle 19, a Via Amenduni, conosceremo le squadre che, mercoledì prossimo, 12 Giugno, si contenderanno il Trofeo giovanile, e quelle che invece giocheranno la “finalina” (quella per il 3/4 posto).  I biancoviola, dopo aver terminato la fase a gironi da imbattuti, con 3 vittorie (15 reti fatte e 1 subita) affrontano l’Urbetevere, la quale ha guadagnato l’accesso alla semifinale grazie al successo sulla Pescatori, targato Spurio.

Nella seconda semifinale, invece, sarà l’Anziolavinio, protagonista di due vittorie, contro Città di Fiumicino e, soprattutto, Albalonga, dopo la débacle iniziale con l’Ostiamare a giocarsi il posto in finale alle 19 contro la Nuova Tor Tre Teste che, oltre a guadagnare l’accesso alle semifinali, lo ha fatto da prima, nonostante la stessa differenza reti con i gialli di Via della Pisana, in virtù del successo nello scontro diretto con l’Urbetevere (3 a 1, ndr).

 Oggi dunque spettacolo ed emozioni assicurate all’Anco Marzio dove alle 17 e alle 19 andranno in scena le semifinali della Quinta edizione del Torneo “Ostia Città di Mare” tra Ostiamare e Urbetevere e tra Anziolavinio e Nuova Tor Tre Teste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ostia Città di Mare", oggi le semifinali all'Anco Marzio

RomaToday è in caricamento