Giovedì, 5 Agosto 2021
Ostia

Ostia, svaligiano un bar: arrestati due romeni

Anche durante il fine settimana di Pasqua ad Ostia sono continuati senza sosta i servizi di prevenzione della Polizia finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti ai danni degli esercizi commerciali

Questa notte, al termine di un inseguimento, gli investigatori del Commissariato Lido, diretto dal dr. Antonio Franco, hanno arrestato due cittadini romeni. Gli agenti, poco dopo la mezzanotte, hanno sorpreso in flagranza i malviventi che avevano appena messo a segno un furto in un bar della zona della Stella Polare. I due erano impegnati a caricare la refurtiva all’interno di una 'Ford Mondeo' parcheggiata in Via della Tolda.


Alla vista della Volante è scattata la fuga e il conseguente inseguimento. In via Mar dei Sargassi, nel disperato tentativo di sottrarsi all’arresto, i malviventi hanno speronato la Volante, finendo poi la corsa contro una recinzione metallica. Scesi dal veicolo, incidentato e fuori uso, si sono scagliati contro gli agenti aggredendoli. Le forze dell'ordine però hanno avuto la meglio, fermando i due e accompagnandoli in Commissariato per le formalità di rito. V.D.F. di 29 anni e P.I.A. di 24 anni al termine degli accertamenti sono stati arrestati per rapina impropria, furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato. All’interno dell’autovettura utilizzata per la fuga, gli agenti hanno trovato la refurtiva sottratta poco prima dal bar: due slot-machines, bevande e generi alimentari oltre ad un piccone utilizzato per sfondare la vetrina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, svaligiano un bar: arrestati due romeni

RomaToday è in caricamento