OstiaToday

Ostia Antica, i cittadini adottano l'area verde a ridosso del Castello di Giulio II

Dopo una accurata pulizia e bonifica, i responsabili del Direttivo del CdQ Ostia Antica-Saline, hanno apposto una targa che ne comunica l'affido e la responsabilità nella manutenzione dell'area verde

Il Comitato di Quartiere Ostia Antica-Saline conferma il suo ruolo virtuoso nella salvaguardia dell'ambiente. Da qualche mese i cittadini, dopo richiesta ufficiale ed in accordo con la Municipalizzata AMA, hanno avuto in affido, manutenzione e pulizia, l'area verde a ridosso del Castello di Giulio II, proprio difronte all'ingresso degli Scavi Archeologici di Ostia Antica.

Con cadenza mensile i volontari del CdQ, operano lo sfalcio e la raccolta rifiuti nell'area loro assegnata, sempre in stretta collaborazione con l'AMA, per il recupero degli sfalci e dei rifiuti raccolti.

Proprio in questi giorni, dopo una accurata pulizia e bonifica, i responsabili del Direttivo del CdQ Ostia Antica-Saline, hanno apposto una targa che ne comunica l'affido e la responsabilità nella manutenzione dell'area verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento