Venerdì, 18 Giugno 2021
Ostia Ostia / Viale del Sommergibile

Duplice omicidio a Ostia: in arrivo 8 volanti in più. Oggi il comitato di sicurezza

L'incremento delle volanti è stato deciso ieri in serata da un task force presieduta dal Questore Tagliente. Oggi alle 10.30 il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica

Omicidio a Ostia TmNews/Infophoto

Dopo il duplice omicidio di ieri pomeriggio ad Ostia Questura e prefettura cercano di reagire alla situazione di emergenza. Ieri sera il Questore di Roma Francesco Tagliente ha fatto il punto della situazione con il dirigente della Squadra Mobile e i Dirigenti dei Commissariati competenti per il litorale di Ostia sugli scenari legati alla criminalità locale.

 


A conclusione il Questore ha disposto il potenziamento del numero degli equipaggi sul litorale romano: otto volanti in più ogni giorno nel solo territorio di Ostia. Dalla Questura hanno fatto sapere che le misure decise, la task force annunciata nella zona di Ostia e lo stesso potenziamento delle volanti, non incideranno sui controlli 'ad alto impatto' nelle diverse aree della Capitale e della provincia, già pianificati, e che proseguiranno nel segno della continuità con le strategie già in atto da mesi.

E' previsto per oggi invece il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal prefetto Pecoraro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Ostia: in arrivo 8 volanti in più. Oggi il comitato di sicurezza

RomaToday è in caricamento