rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia

Domenica di mare per i romani, prese d'assalto le spiagge

Con il gran caldo i romani si sono riversati sulle spiagge. Pienone sul tutto il litorale e code sulle strade che portano a Fiumicino e Ostia

Con l'arrivo della vera estate e il caldo africano di questi giorni, le spiagge del litorale romano questa mattina sono state prese d'assalto dai romani. E' pienone ad Ostia, Fiumicino, Focene, Fregene e Maccarese ed è tutto esaurito per i posti auto.

Su tutte le strade di accesso a Fiumicino ed anche al Villaggio dei Pescatori si registrano code. Già prima delle 9 una lunga fila di veicoli, in uscita dall'autostrada Roma-Fiumicino, era incolonnata al bivio in direzione Fregene e Maccarese. Grande lavoro per le pattuglie dei vigili urbani, in particolare riguardo alla sosta selvaggia.

Fregene: fra mare e aperitivi al tramonto

La stagione estiva è ufficialmente arrivata e tutti gli stabilimenti lavorano a pieno ritmo anche con aperitivi in spiaggia e  feste al tramonto. Tutto esaurito nei parcheggi in prossimità degli stabilimenti e macchine parcheggiate anche sui marciapiedi. "Sold out" per strutture balneari e spiagge libere da Ostia a Fregene fino al Circeo.

Sul fronte della viabilità situazione difficile sul grande raccordo anulare, intorno a Roma e sulla A 12 Roma-Civitavecchia, con file di 3 chilometri in direzione di Fiumicino, Maccarese e Fregene, prorpio sul litorale romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di mare per i romani, prese d'assalto le spiagge

RomaToday è in caricamento