rotate-mobile
Ostia

Olimpiadi 2024: presidente X Municipio Tassone 'lancia' Ostia

Tassone: "Tra le vocazioni turistiche di Ostia c'è quella legata allo sport, pertanto la candidatura dell'Italia alle Olimpiadi 2024 ci trova d'accordo"

In merito alla possibile candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024, sono intervenuti il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone e la referente al turismo del presidente, Monica Valeri.

"Tra le vocazioni turistiche di Ostia c’è quella legata allo sport, pertanto la candidatura dell’Italia alle Olimpiadi 2024 non può che trovare d’accordo gli amministratori del X Municipio di Roma Capitale. Su questa strada siamo già disponibili ad attivarci su piani concreti di lavoro per non perdere questa opportunità". Lo dichiara il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone.

"Lo sport è una vocazione turistica concreta del X Municipio di Roma Capitale sulla quale è necessario sin da ora iniziare a lavorare in sinergia con gli operatori turistici. Il nostro territorio vanta strutture olimpiche di grande prestigio, capaci di ospitare eventi di carattere internazionale. E’ corretto muoverci per costruire un’offerta turistica specifica ed arrivare preparati alle Olimpiadi 2024". Lo dichiara la referente al turismo del presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone, Monica Valeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi 2024: presidente X Municipio Tassone 'lancia' Ostia

RomaToday è in caricamento