rotate-mobile
Ostia

Ostia, Nieri: "Con Alemanno sono accadute cose terribili"

Il vicesindaco di Roma a Radio Cusano Campus: " Le inchieste della procura porteranno alla luce la mala gestione del territorio"

Ostia continua ad essere al centro dei pensieri del Campidoglio. Questa volta a parlare della questione è Luigi Nieri, vicesindaco di Roma, ai microfoni di Radio Cusano Campus: "A Ostia negli anni della giunta Alemanno sono accadute cose terribili, le inchieste della procura porteranno alla luce il fatto che in quegli anni si è gestito il territorio in modo incredibile" .

"E' un territorio in cui sono accaduti fatti gravi. Molti di noi da anni denunciano che a Ostia e non solo le mani delle mafie sono penetrate. La situazione è delicatissima, adesso non possiamo limitare il tutto ai comunicati stampa e alla dichiarazioni su Facebook – continua Nieri - . I partiti della maggioranza che governa il Campidoglio devono fare una grande alleanza con i cittadini, l'associazionismo e l'antimafia sociale di Ostia. Bisogna aprirsi in modo chiaro e trasparente. E' l'unico modo per battere la mafia" .


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Nieri: "Con Alemanno sono accadute cose terribili"

RomaToday è in caricamento