rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Movida: risse, arresti e droga nei locali di Ostia 

Anche durante quest'ultimo week-end i carabinieri della Compagnia di Ostia hanno intensificato i controlli sul territorio, in particolare sul lungomare

Continuano i controlli durante la Movida notturna a Ostia. Decine di carabinieri, alcuni dei quali con abiti borghesi e a bordo di auto civette, unità cinofile e personale dell’Ufficio d’Igiene dell’Asl RomaD, hanno lavorato tutta la notte per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Alle ore 3:00 circa, i carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato C.A., pregiudicato romano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché responsabile di lesioni personali aggravate ai danni di un giovane 24enne romano. Il tutto è avvenuto pochi minuti prima in una discoteca sul lungomare Amerigo Vespucci; per cause in corso di accertamento, dopo una breve discussione, l’aggressore ha preso a pugni il suo rivale, procurandogli fratture all’orbita ed al seno mascellare sinistro, giudicato guaribile in 30 giorni. 

Quando sono intervenuti i carabinieri, l’aggressore stava per allontanarsi ma è stato prontamente bloccato e arrestato. Nel corso dell’operazione, un suo amico, G.D., romano di 23 anni, ha reagito nei confronti dei militari ai quali si è rifiutato di esibire i documenti: per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso della perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e hashish per cui sono stati segnalati per i provvedimenti amministrativi al Prefetto di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: risse, arresti e droga nei locali di Ostia 

RomaToday è in caricamento