rotate-mobile
Ostia

Ostia piange Tonino, l'anziano morto investito sulle strisce

L'80enne è morto dopo due giorni di coma. Troppo gravi le ferite riportate. L'Ostiamare, di cui era tifoso, lo ricorda con un messaggio sui social

Ostia piange Tonino Di Michele, l'80enne morto ieri a seguito di un incidente stradale avvenuto a Pasquetta. Tonino strava attraversando via Mar dei Coralli quando, sulle strisce pedonali, è centrato in pieno da una Peugeot 107 guidata da una donna 53enne. 

La donna si era fermata per prestare i primi soccorsi. L'80enne fu poi trasportato, con urgenza, all'ospedale Grassi di Ostia. Dopo due giorni di lotta tra la vita e la morte, purtroppo, non ce l'ha fatta.  

Grande il dolore di tutta la comunità lidense. A ricordarlo anche l'Ostiamare, grande passione di Tonino: "Un grande tifoso biancoviola, sempre presente, se ne è andato ma siamo certi che anche da lassù tiferà sempre Ostia! Che ti sia lieve la terra, Tonino!" si legge sulla bacheca social della società biancoviola.

Un messaggio, d'addio, lanciato anche degli ultras biancoviole come si legge sulla bacheca del Vecchio Ottantanove: "Un dovere salutarti, ciao Tonino riposa in pace", con la sua foto incorniciata dei colori della squadra in cui vide crescere anche Daniele De Rossi. 

La notizia in poco tempo fa il giro dei social. "Lo conoscevo dal 1989, dai tempi della C2 e di una grande Curva", scrive Gabriele. Se ne va un pezzo di Ostia. Ancora incerta la data dei funerali. Si dovrà infatti attentere l'esito dell'esame autoptico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia piange Tonino, l'anziano morto investito sulle strisce

RomaToday è in caricamento