Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Ostia

Ostia in lutto: è morto 'Chef Aldo', tanti i messaggi sui social

I funerali di Ubaldo Erca si svolgeranno giovedì 14 febbraio alle ore 11,00 presso la chiesa di Regina Pacis

E' morto all'età di 76 anni Ubaldo Erca, conosciuto a Ostia come 'Chef Aldo'. Il suo ristorante si trovava in via della Marina. Per tanti anni ha gestito con successo l'attività, tanto che fu riconosciuto dagli esperti del settore come professionista della cucina internazionale negli anni 1969 - 1979.

La camera ardente è stata allestita per oggi presso l'ospedale Israelitico di Roma. I funerali si svolgeranno giovedì 14 febbraio alle ore 11 presso la chiesa di Regina Pacis. A darne notizia è il figlio.

Tanti i messaggi sui social dei cittadini di Ostia. "Le mie più sincere condoglianze per il vostro profondo momento di dolore. Siate forti e abbiate il ricordo vivo dell vostro papà", scrive Roberto. "Ho passato i migliori anni nel suo ristorante", ricorda Stefano. "Sono sinceramente dispiaciuta. Conservo il ricordo del suo talento in cucina ma soprattutto di una persona simpatica e disponibile", sottolinea Laura. "I suoi spaghetti al cartoccio erano mitici", dice Nunzia. Ancora, Alberto: "Mi mancava ed ora ancor di più, un grande Chef un grande uomo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia in lutto: è morto 'Chef Aldo', tanti i messaggi sui social

RomaToday è in caricamento