rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia

Visita ministro Kyenge a Ostia, 'Forza Nuova' affigge manichini insanguinati

I manichini, affissi su un cancello del municipio e messi all'alba, sono stati subito rimossi dal personale del X Municipio

Sale la tensione per la visite del ministro Kyenge a Ostia. Dopo lo striscione di CasaPound contro lo 'ius soli', questa mattina sono stati trovati manichini insanguinati davanti alla sede del X municipio di Roma Capitale. E' il blitz messo in atto da Forza Nuova. A riferirlo è lo stesso movimento. La presenza ad Ostia del ministro, stamani alla Moschea di Roma, è prevista alle 18.30.

Ministro Kyenge a Ostia, 'Forza Nuova' affigge manichini insanguinati (foto da Facebook)

I manichini, affissi su un cancello del municipio e messi all'alba, sono stati subito rimossi dal personale del municipio. "Il nostro gesto dimostrativo vuole rappresentare agli italiani il pericolo in cui si troveranno i cittadini se venisse applicato lo 'Ius Soli' - spiega uno dei responsabili di Forza Nuova, Pablo De Luca - Le sue parole traboccano di razzismo nei confronti della cultura europea".

"Ci chiediamo cosa abbia da dire circa le politiche sui giovani un personaggio che sta dedicando la sua attività politica alla disintegrazione dell'identità nazionale.Le sue parole traboccano di razzismo nei confronti della cultura europea. Famose ormai sono le sue uscite sullo Ius Soli, sull'abolizione della legge Bossi - Fini e del reato di clandestinità. Vogliamo lanciare un messaggio forte che è bene che si sappia: l'immigrazione uccide, genera delle bombe ad orologeria pronte a deflagare se non viene controllata. Non vogliamo fare la fine delle banlieues parigine. In quanto cattolici, lontani da ogni pregiudizio razziale, siamo preoccupati per la deriva islamista che sta prendendo piede in Europa, di cui la crisi del Medio Oriente è solo l'inizio", si legge sulla pagina facebook di Forza Nuova Roma Litorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita ministro Kyenge a Ostia, 'Forza Nuova' affigge manichini insanguinati

RomaToday è in caricamento