rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ballottaggio Ostia, Meloni: "M5s come Pd. Usano istituzioni per campagna elettorale"

La presidente di FdI attacca: "Il M5S riesce ad essere peggiore degli altri"

Il Movimento 5 Stelle è come il Partito Democratico. E' questo il pensiero di Giorgia Meloni che su Facebook attacca i pentastellati in vista del ballottaggio nel X Municipio dove, a sfidarsi, saranno Giuliana Di Pillo, per il M5S e, Monica Picca per il Centrodestra. 

"Il 16 ottobre, a poco più di 2 settimane dalle elezioni regionali, il ministro Pd Delrio è andato in Sicilia per presentare un piano di investimenti da 5 miliardi di euro per le infrastrutture dell'Isola. Il 14 novembre, a 5 giorni dal ballottaggio per il Municipio X di Roma, il sindaco M5S Raggi va a Ostia per presentare il nuovo modello di raccolta differenziata dei rifiuti (qui l'articolo). Mi chiedo e vi chiedo: quale sarebbe la differenza tra il M5S e i partiti che usano le Istituzioni a loro piacimento per fare campagna elettorale? Nessuna, anzi".

"Il M5S riesce ad essere peggiore degli altri. Cari cittadini del Municipio X: non fatevi ingannare dalla propaganda grillina, domenica andate a votare e scegliete Monica Picca". scrive la presidente di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Ostia, Meloni: "M5s come Pd. Usano istituzioni per campagna elettorale"

RomaToday è in caricamento