rotate-mobile
Ostia

Maurizio Patanella è il nuovo direttore della scuola calcio dell'Ostiamare

A lui dunque la gestione della Scuola Calcio, incarico che il mister presenta con queste parole: " Sono felice per l'incarico che la Società ha voluto affidarmi

L' As Ostiamare Lidocalcio comunica che Maurizio Patanella è il nuovo Direttore Responsabile della Scuola Calcio biancoviola. Il tecnico lidense, una delle figure tecniche storiche della Società di Via Amenduni, succede dunque al prof. Mauro Cesaroni, che rimarrà con altri incarichi nel Settore Giovanile biancoviola e al quale vanno i più sentiti ringraziamenti della Società Ostiamare per il lavoro svolto con dedizione, passione e professionalità e per i successi ottenuti in questi anni alla guida della Scuola Calcio. 

Maurizio Patanella, tecnico dall'esperienza ultra-ventennale sui campi e che ha vissuto la stagione agonistica 2014-2015 alla guida degli Allievi Elite 1998, portandoli alle fasi finali, è stato anche vice-campione regionale con gli Allievi '97 al termine della stagione 2013-2014.

A lui dunque la gestione della Scuola Calcio, incarico che il mister presenta con queste parole: "Sono felice per l'incarico che la Società ha voluto affidarmi. Ringrazio l'Ostiamare per questa opportunità e, portando entusiasmo ed esperienza, cercherò di dare una mia impronta a questo nuovo percorso professionale, sempre a Via Amenduni, con l'obiettivo di raggiungere i traguardi più alti possibili con la Società lidense". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Patanella è il nuovo direttore della scuola calcio dell'Ostiamare

RomaToday è in caricamento