Ostia: Marinelli passa a La Destra, Buontempo rilancia 'Ostia-Comune'
Il cambio politico del consigliere Pdl Riccardo Marinelli è stato formalizzato questa mattina in una conferenza insieme al presidente de La Destra Teodoro Buontempo. Che rilancia la "battaglia per Ostia-Comune"
Cambio di casacca per Riccardo Marinelli che passa dal Pdl al La Destra. Secondo Buontempo, presidente del partito, il giovane Consigliere Comunale ha lasciato il Popolo delle Libertà perché “la maggioranza del municipio è succube del Campidoglio e senza progettualità per questo territorio.
Dopo aver tentato di fare cambiare marcia - ha riferito Buontempo - il giovane consigliere ha deciso di venire ne La Destra ed io come presidente gli ho dato il benvenuto”.
Alemanno ha fatto una delibera per dare più autonomia a Ostia, ma in realtà i residenti sono stati presi in giro. Qui c'é bisogno che i cittadini incassino le tasse che versano e che si facciano investimenti seri sul territorio: non viene costruita una nuova via tra Roma e Ostia dal 1948, qui hanno portato solo case e pessima edilizia. Ostia è stata derubata delle sue spiagge - ha concluso -, ci sono potentati locali che la fanno da padrone e la politica è in ginocchio"