OstiaToday

Lido di Roma e Aics: binomio di successo per il minibasket del litorale

AICS, presente già sabato scorso, supporterà la manifestazione in tutti gli eventi, i concentramenti dei bambini delle tre categorie

Circa 250 bambini hanno 'invaso' il Palazzetto dello Sport di Fiumicino. Sabato 29 novembre, alle ore 10:30, tantissimi giovani atleti si sono dati appuntamento per giocare e divertirsi con la pallacanestro. Un appuntamento, fortemente voluto dalla Lido di Roma Basket, che farà solamente da antipasto per la seconda edizione del torneo minibasket LdR che si disputerà ad inizio 2015.

"E' stata una bella festa, di sport e divertimento, tantissimi i bambini e le bambine che hanno giocato. - commenta la Responsabile organizzativa del Torneo Silvia Delmirani - I loro sorrisi sono la conferma che siamo sulla strada giusta. Ringrazio la Lido di Roma Basket e l'AICS, che hanno permesso tutto questo. Un sincero grazie va a tutte le società che partecipano, siamo una grandissima squadra. Da gennaio si inizia ufficialmente con il torneo, perché noi giochiamo, ci divertiamo e ci emozioniamo". 

"Il torneo minibasket è per noi uno degli appuntamenti più coinvolgenti delle nostre attività. - sottolinea il presidente della Lido di Roma Matteo Picardi - Il lavoro di Silvia Delmirani prende forma, così come il grande sostegno di Aics. L'obiettivo per noi tutti è far divertire i bambine e le bambine del territorio, a prescindere dal colore di maglia che portano. Siamo nati per unire e questo rimane il nostro intento: in futuro altri centri minibasket entreranno a far parte della nostra famiglia. Ringraziamo anche Gennaro Masi per le fotografie".

AICS, presente già sabato scorso, supporterà la manifestazione in tutti gli eventi, i concentramenti dei bambini delle tre categorie: 'Cavallucci Marini' (2010-2008), 'Leoni Marini' (2007-2006) e 'Draghi Marini' (2005-2004). E la novità di questa stagione è la categoria 2003 'Gabbiani Reali'. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono già diverse la società che prenderanno parte al torneo con i loro, rispettivi, giovani atleti: Alfa Omega Ostia, Algida Lazio, Basket San Michele di Cerenova, Blok Basketball, Boys 90 Fiumicino, Centro Minibasket Fanelli Marini, Lido di Roma Basket, Minibasket Calderini, New Basket Acilia, Ostia Minibasket Academy e San Raffaele Basket. E per chi vuole unirsi basta mandare una mail a minibasket@ldrbasket.it per essere ricontattato e giocherà così il torneo di minibasket più entusiasmante di tutto il litorale romano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Sciopero 25 settembre: a Roma metro e bus a rischio per 24 ore

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus Roma, studenti positivi a Nuovo Salario e Acilia. Sanificato plesso a Tor de' Schiavi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento