rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Ostia

Come la Montepaschi Siena e l'Olimpia Milano: la Lido di Roma apre la foresteria ad Ostia

Nel frattempo è già iniziata la stagione 2013-2014. Sono i ragazzi dell'under 14 ad aver aperto per primi il palazzetto delle Stelle Marine

Il 26 Agosto 2013 sarà una data che gli appassionati di basket del X Municipio, e non solo, ricorderanno nel tempo perchè la Lido di Roma Basket Maschile ha avviato la Foresteria ad Ostia che in questa prima fase ospiterà atleti che andranno a rinforzare il roster dell'Under 17 Eccellenza.

"Il gran giorno è arrivato. - commenta la dirigenza della LdR - Da oggi, con orgoglio, ci affianchiamo alle poche e grandi società del territorio nazionale (per .es.: Montepaschi Siena, Stella Azzurra, Milano, Bologna [ndr]) che possono vantare la gestione di atleti non residenti attraverso una struttura organizzata che provvederà a seguirli a 360°, in maniera continuativa e con personale qualificato, nei fabbisogni quotidiani". 

Nel frattempo è già iniziata la stagione 2013-2014. Sono i ragazzi dell'under 14 ad aver aperto per primi il palazzetto delle Stelle Marine, sul campo di Piazza Regina Pacis. Poi è toccato agli U17 e U15, rispettivamente sui campi di Alfa Omega e Stelle Marine. E successivamente anche gli U13 inizieranno la propria stagione. Ultimi, ma solo in ordine di data, le squadre A3, U19, U17, U15, U14 e U13 femminile. Il basket, sul litorale laziale, si chiama Lido di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come la Montepaschi Siena e l'Olimpia Milano: la Lido di Roma apre la foresteria ad Ostia

RomaToday è in caricamento