Sabato, 20 Luglio 2024
Ostia Acilia / Via di Macchia Saponara

Ostia: ladro d'appartamento arrestato mentre tenta fuga dalla finestra

Uno dei due poliziotti ha notato la presenza di un uomo accovacciato sul cornicione dello stabile e quindi l'hanno fermato

Rientra in casa, sente dei rumori all'interno, si allontana e chiama il 113: in questo modo gli agenti sono riusciti ad arrestare un ladro ad Osta in via Macchia Saponara.
Scesi dall’auto, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente e dopo poco, a seguito di una ricognizione visiva dello stabile interessato, uno dei due poliziotti ha notato la presenza di un uomo accovacciato sul cornicione dello stabile che, con fare sospetto e la chiara intenzione di non farsi notare, stava aspettando il momento buono per fuggire.

Usando una scala a chiocciola esterna, gli agenti sono riusciti a raggiungere il tetto e da qui a scendere fin sotto al cornicione bloccando il ladro.
Identificato per L.L., albanese di 26 anni, l’uomo è stato trovato in possesso di un lungo cacciavite e di un paio di guanti in lana, usati per non lasciare impronte.

Il richiedente,  che nel frattempo si era precipitato in casa per vedere se era stato asportato qualcosa, ha constatato, insieme agli inquirenti,  solo la forzatura della finestra. Arrestato per tentato furto, lo straniero è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ladro d'appartamento arrestato mentre tenta fuga dalla finestra
RomaToday è in caricamento