rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Ostia

Ostia, interrotta la Roma-Lido per lavori nel week-end. Ci saranno dei bus navetta

Tra le stazioni di Lido centro e Cristoforo Colombo a disposizione dei passeggeri ci saranno dei bus navetta

La Roma-Lido, nel week end tra il 16 e il 17 novembre, sarà interrotta per lavori di manutenzione tra le stazioni Lido Centro e Cristoforo Colombo. A disposizione dei passeggeri ci saranno dei bus navetta. Il servizo della ferrovia nel fine settimana sarà quindi: su treno tra Porta San Paolo e Lido Centro e su bus tra Lido Centro, Stella Polare, Castel Fusano e Colombo. 

Il percorso delle navette bus

I bus, verso il capolinea di Colombo,  passeranno per via Paolo Orlando, viale Capitan Casella, piazza e viale Vega, piazza dei Canotti, via del Bucintoro, il lungomare Duilio, piazzale dell'Aquilone, piazzale della Stazione di Castel Fusano, il lungomare Catulo e piazzale Cristoforo Colombo, per fare capolinea in piazzale Amerigo Vespucci.

Verso Lido Centro, percorreranno piazzale Colombo, il lungomare Lutazio Catulo, piazzale dell'Aquilone, piazzale della stazione di Castel Fusano, il lungomare Duilio, via delle Prore, piazza dei Canotti, viale e piazza Vega, viale Capitan Casella, via Paolo Orlando.  

Le fermate dei bus navetta

Le fermate Stella Polare e Castel Fusano verranno effettuate all'altezza di piazza Vega e via della Stazione di Castel Fusano. A Lido Centro, le navette partiranno dal piazzale della stazione del Lido, in terza corsia, in corrispondenza del capolinea dello 01 (che sarà spostato in seconda corsia); a Colombo infine, il capolinea sarà in piazzale Amerigo Vespucci, altezza uscita della stazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, interrotta la Roma-Lido per lavori nel week-end. Ci saranno dei bus navetta

RomaToday è in caricamento