rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, “Insieme sulle onde della Legalità”: sabato 18 aprile

Incontro organizzato dalla Segreteria Regionale Lazio del SAP - Sindacato Autonomo di Polizia

Ad Ostia sabato 18 aprile dalle ore 10.30, presso la sala conferenze della Lega Navale Italiana si terrà la conferenza “Insieme sulle onde della Legalità” organizzata dalla Segreteria Regionale Lazio del SAP – Sindacato Autonomo di Polizia, voluta dalle donne e dagli gli uomini della Polizia di Stato appartenenti al Sindacato Autonomo di Polizia, all’Associazione di Promozione Sociale A.C.A.H. All Cops Are Heroes e dalla cittadinanza.

La conferenza, predisposta dal Segretario Regionale SAP Lazio Francesco Paolo Russo avrà come “mission” portare "a conoscenza di una serie di dati sui risultati conseguiti nel corso degli ultimi anni dall’organico del Commissariato Lido di Roma, puntando il dito sulle croniche carenze che vanno dall’organico, alle autovetture passando per un territorio che per estensione territoriale numero di abitanti, meriterebbe un impegno e degli investimenti sulla sicurezza, senza precedenti".
 
Si dimostrerà e si sottolinerà che "il conseguimento dei brillanti risultati, deriva in gran parte dallo spirito di abnegazione, la professionalità e la conoscenza del territorio di chi opera ad Ostia". Sono stati invitati a partecipare all’incontro: "giornalisti, esponenti delle istituzioni, della politica, delle associazioni di categoria, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo oltre a tutta la cittadinanza".

unnamed-73

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, “Insieme sulle onde della Legalità”: sabato 18 aprile

RomaToday è in caricamento