rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Infernetto

Infernetto, sequestrato Sporting Club. Guai per l'Ufficio tecnico municipale

Indagati il concessionario e l'ingegner Papalini. Presenta l'ex consigliere Pdl, Marchesi. Fantoni, Pd: "Confido nell'operato della magistratura"

Ancora una terremoto nel X Municipio. Nell'ambito dell'indagine sulla pubblica amministrazione del parlamentino lidense i carabinieri del Gruppo di Ostia agli ordini del colonnello Giovanni Adamo hanno sequestrato per abusi edilizi all'interno dello Sporting Club Infernetto.

Sotto 'accusa' una tettoia, il ristorante, una roulotte e l'area dove era stato costruita una piscina poi chiusa. Le aree sequestrate sono state affidate all'Uosecs Unità operativa sport e cultura del X Municipio.

A quanto si apprende sono indagati l'ex direttore dell'ufficio tecnico Aldo Papalini e Enrico Marino presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Centro Studi Archè concessionario dell'impianto sportivo di via Varna all'Infernetto di proprietà di Roma Capitale. Le aree sequestrate sono state affidate all'Uosecs del X Municipio. 

Presente all'arrivo dei carabinieri anche l'ex consigliere Pdl del X Municipio Pier Francesco Marchesi che risulta essere istruttore di tennis della struttura.

La consigliera Pd del municipio X, Serena Fantoni ad Ostia TV ha dichiarato: "Confido nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini. In attesa di conoscere ulteriori sviluppi su questa vicenda, vedo configurarsi scenari purtroppo inquietanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, sequestrato Sporting Club. Guai per l'Ufficio tecnico municipale

RomaToday è in caricamento