OstiaToday

Infernetto: crolla un albero in via Wolf Ferrari

Francesco Nelli, vice segretario romano dell'Unione di Centro, denuncia: “E' una cosa inammissibile e intollerabile. Auspico che il municipio roma XIII intervenga prima possibile”

Non piove e non tira vento eppure gli alberi continuano a cadere. Ieri l'ultimo caso, all'Infernetto dove non ci sono stati grossi danni. Un grandissimo ramo di un Pino in Via Wolf Ferrari è caduto proprio al centro della carreggiata stradale. Solo per pura fortuna non ci sono stati feriti o peggio ancora morti.

“Quel che è avvenuto ieri all’Infernetto è inammissibile e intollerabile”. A dichiararlo è Francesco Nelli, vice segretario romano dell'Unione di Centro. “Solo per pura fortuna non ci sono stati feriti o peggio ancora morti. Il Municipio Roma XIII deve far potare gli alberi di Via Wolf Ferrari per prevenire simili tragedie. Tra l’altro il ramo è caduto nella giornata di ieri, nella quale non c’era ne vento forte ne pioggia, questo a dimostrazione che la situazione è critica.  Auspico che il municipio roma XIII intervenga prima possibile “ conclude Nelli” per poter mettere la parola fine al problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento