rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Infernetto Infernetto / Via Ermanno Wolf - Ferrari

Infernetto, aveva droga nello scooter: arrestato dopo inseguimento

A bordo di un ciclomotore, non si è fermato all'alt della Polizia. Inseguito e bloccato è stato trovato in possesso di circa 300 grammi di marijuana

C.V., romano di 26 anni, è stato arrestato ieri dagli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, per il reato di ''detenzione e spaccio di sostanze stupefacente''. Ieri pomeriggio, durante un posto di controllo della Volante in via Ermanno Wolf Ferrari, in zona Castel Fusano, un giovane a bordo di uno scooter non si è fermato all'Alt della Polizia e si è dato alla fuga.

Inseguito è stato bloccato in via C. Colombo. Il giovane per giustificarsi ha dichiarato di non essersi accorto della Polizia perché impegnato al telefono. Gli agenti hanno poi effettuato un controllo del motorino trovando nel bauletto un sacchetto con all'interno numerose dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 300 grammi. I poliziotti hanno quindi, perquisendo l'abitazione del 26enne, hanno trovato e sequestrato all'interno della sua camera un bilancino di precisione e alcune bustine vuote, simili a quelle usate per confezionare le dosi sequestrate. Per il ragazzo sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto, aveva droga nello scooter: arrestato dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento