OstiaToday

Ostia, infastidisce i clienti del bar e danneggia gli arredi del locale

Nel corso dei molteplici servizi preventivi organizzati dai carabinieri in questo primo weekend di settembre, sono state arrestate 4 persone ed altre 2 sono state denunciate in stato di libertà

I Carabinieri, a seguito di richiesta effettuata al NUE 112, sono intervenuti presso un bar sito in via di Castel Porziano. Il motivo? Una persona infastidiva insistentemente i clienti. Giunti sul posto i militari hanno individuato un uomo che stava danneggiando di arredi del citato esercizio pubblico. 

L’esagitato, che alla vista dei militari e nel tentativo di darsi alla fuga ha aggredito i Carabinieri, è stato bloccato - al termine di una breve colluttazione.

Trasportato presso l’ospedale G. B. Grassi di Ostia a seguito dell’abuso di sostanze stupefacenti ed alcoliche, l’uomo - di origine argentina - già gravato da precedenti di polizia e risultato irregolare nel territorio nazionale, è stato denunciato in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento