Ostia Ostia / Via Mar dei Sargassi

Ostia: incendio in una palestra in via Mare dei Sargassi, lunga colonna di fumo

Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato all'alba in una nota palestra di Ostia, la Virgin, in via Mare dei Sargassi. L'area che sta bruciando sarebbe di circa 6000 metri

In via Mare dei Sargassi, nelle vicinanze dell'ospedale G.B.Grassi, a Ostia è andata a fuoco nella notte una nota palestra: la Virgin.

I vigili del fuoco, intervenuti con sei squadre, sono stati chiamati alle 6.20 da una delle donne delle pulizie che ha dato l'allarme. Dalle prime informazioni, sembra che la donna fosse all'interno. L'area che sta bruciando, a quanto si è appreso, è di circa 6000 metri quadrati ed ha provocato una colonna di fumo nei pressi della Pineta. Ancora in corso gli accertamenti sulle cause che hanno originato il rogo. Si occupano delle indagini gli agenti del commissariato di Ostia.

Dal Villaggio Fitness Roma Ostia in cui è divampato l'incendio hanno rilasciato una nota stampa: “Virgin Active Italia informa che sono in corso tutte le operazioni necessarie per mettere in sicurezza il villaggio fitness Virgin Active Roma Ostia colpito stamattina alle 6:00 da un incendio. Il fuoco è divampato nell’area SPA del club e poi si è diffuso negli altri ambienti dell’edificio. Nell’incendio un’addetta all’area piscina ha riportato lievi ustioni ma attualmente sta bene e dopo i dovuti accertamenti medici è stata dimessa dall’ospedale. Il club è sotto sequestro e sarà condotta un’inchiesta da parte della magistratura non appena l’incendio sarà completamente spento. Virgin Active Italia ha avvisato stamattina tutti i soci del club di Roma Ostia dando loro la possibilità di allenarsi in qualsiasi altro club Virgin Active sul territorio nazionale, e naturalmente anche presso gli altri due club di Roma.”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: incendio in una palestra in via Mare dei Sargassi, lunga colonna di fumo

RomaToday è in caricamento