rotate-mobile
Ostia

Candela, Montella e altri big alla Totti Soccer School per inaugurare la stagione

A scendere in campo oltre al francese altri nomi altisonanti come Vincenzo Montella, Max Tonetto, Odoacre Chierico, Alessio Scarchilli, Massimo Marazzina, oltre a loro attori come Kaspar Capparoni

Una parata di stelle del mondo del calcio, per la maggior parte a tinte giallorosse, dello spettacolo e del cinema alla festa d’apertura della Totti Soccer School.

Lunedì 5 ottobre al centro sportivo Longarina andrà in scena un pomeriggio diverso, speciale per tutti i tesserati e gli amici della società, sarà una giornata di festa, musica, animazione e tanto calcio, quello vero, spontaneo, sincero e vicino ai più piccoli. 

Prima la sfilata di tutti i gruppi squadra della Totti Soccer a ritmo di musica, poi il saluto della società e delle autorità presenti e infine una partita di calcio tutta da gustare, grazie alla Trentadue onlus, la fondazione di Vincent Candela. 

A scendere in campo oltre al francese altri nomi altisonanti come Vincenzo Montella, Max Tonetto, Odoacre Chierico, Alessio Scarchilli, Massimo Marazzina, oltre a loro attori come Kaspar Capparoni, ma anche cabarettisti come Lallo Circosta e non solo.

Tutti potranno recitare un ruolo da protagonista a fianco di questi campioni e indossare gli scarpini. Come? Acquistando una maglia da titolare sul sito charitystars.it , il ricavato della raccolta andrà in beneficenza.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candela, Montella e altri big alla Totti Soccer School per inaugurare la stagione

RomaToday è in caricamento