rotate-mobile
Ostia

Ostia, il Faber Beach riapre: accolto il ricorso al Tar

Il ricorso presentato lunedì scorso ha portato i suoi frutti. Il rinomato stabilimento con annessa discoteca di lungomare Paolo Toscanelli, a Ostia, riaprirà con "effetto immediato"

Il Faber Beach riaprirà con "effetto immediato". A stabilirlo è stato il Tar del Lazio che ha accolto così il ricorso presentato, lo scorso lunedì, dall'avvocato Domenico Stamato: "Il mio cliente aveva tutto in regola. Chiederemo anche il risarcimento danni. Non siamo ancora in grado di quantificare il danno, sarà il tribunale a stabilirne l’entità. Chiudere proprio nel pieno della stagione estiva ha messo in grossa difficoltà il mio assistito. Per tutte le procedure ci vorranno almeno quindici giorni, ma siamo decisi ad andare fino in fondo". 

Una presa di posizione chiara e decisa, rafforzata dalla decisione del Tribunale amministrativo del Lazio che, come anticipa anche 'OstiaTV', ha accolto quindi il ricorso cautelare presentato dall’avvocato Stamato ritenendo "fondati" i motivi dello stesso ricorso. Per lo storico locale di Fabrizio Sinceri era stato emesso il provvedimento di "cessazione attività" per aver aperto un locale di pubblico spettacolo senza licenza. Il Faber Beach quindi riaprirà i battenti. Rimangono invece ancora chiusi l'Oasi e il Barkabar.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, il Faber Beach riapre: accolto il ricorso al Tar

RomaToday è in caricamento