menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del consigliere Paolo Orneli

Foto del consigliere Paolo Orneli

Ostia, escrementi sul sedile del 4: l'autista fa scendere tutti i passeggeri

Il consigliere Pd, Paolo Orneli, ha fotografato gli escrementi. L'autista del bus ha fatto scendere i passeggeri per pulire e igienizzare il mezzo

Il sedile di un bus imbrattato di escrementi. Una sorpresa poco piacevole per il consigliere del XIII Municipio, Paolo Orneli, (Pd), che ha immortalato lo spettacolo.  

"Ho scattato questa foto stamattina sullo 04 che mi portava in Municipio. Come si può vedere, ci sono escrementi su uno dei sedili. Un notevole salto di qualità, rispetto al degrado e alla sporcizia quotidiana dei mezzi di trasporto pubblico nella nostra città". E non ci ha rimesso solo la vista.

"Quello che la foto non dice è l'odore nauseabondo che c'era intorno, altri escrementi per terra e su un altro sedile, le tantissime persone ammassate nella parte anteriore dell'autobus, il più distante possibile dalla puzza, i volti rassegrati di passeggeri e dell'autista. Non ho altro da aggiungere, perché la foto si commenta da sola. Povera Roma mia, come ti hanno ridotto".

L'autista, avvisato della situazione, ha fermato poi l'autobus facendo scendere i passeggeri e ha condotto il mezzo fino al deposito per le operazioni di sanificazione. "Ci scusiamo con gli utenti per il disservizio - dicono dall'azienda di trasporto - ma dobbiamo garantire igiene e pulizia sui nostri mezzi. Purtroppo questo è l'ennesimo episodio di vandalismo cui sono sottoposte le nostre linee".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento