Ostia

Ostia, Emiliano Boschetto nuovo consigliere del XIII Muncipio

Il presidente del parlamentino lidense incontra il neo consigliere subentrato a Riccardo Colagreco: "Sono sicuro che porterà la sua esperienza nel campo"

Cambia volto la politica del parlamentino di Ostia. Si è svolta questa mattina, nel corso del Consiglio negli uffici di via Claudio, la surroga di Emiliano Boschetto a Consigliere del XIII Muncipio, a seguito delle recenti dimissioni del Consigliere Riccardo Colagreco. Il neo-consigliere è stato accolto e salutato dal Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani e dal Presidente del Consiglio del XIII Municipio, Adriana Vartolo.

 
"Auguro al consigliere Boschetto – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – un buon lavoro in quest’aula. Sono certo che il Consigliere Boschetto svolgerà la sua attività politica secondo le caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto nel corso del suo impegno civile: la serietà e un confronto dialettico corretto. Sono sicuro che porterà la sua esperienza nel campo dell’integrazione e del sociale a servizio del territorio".
 
 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Emiliano Boschetto nuovo consigliere del XIII Muncipio

RomaToday è in caricamento