rotate-mobile
Ostia Ostia

Emergenza neve, a Ostia la Protezione civile ripulisce le strade

A causa dei 10 cm caduti nelle ultime ore, a Ostia la Protezione civile sta intervenendo per ripulire le strade. Numerosi i controlli anche da parte delle Polizia

A Ostia nelle ultime ore la neve ha raggiunto di 10 cm, per questo motivo si è intensificato il lavoro delle squadre di pronto intervento per favorire la percorribilità delle strade. Coordinati dal Coc-centro operativo comunale della Protezione civile, sul posto sono stati attivati uomini e mezzi del Dipartimento lavori pubblici e del Municipio, rispettivamente per sgomberare la neve dalle strade di grande viabilità e dalle vie minori. Due pale meccaniche e un mezzo spargisale stanno intervenendo su viale Cristoforo Colombo fino alla rotonda di Ostia, mentre mezzi più piccoli stanno intervenendo per bonificare via Romagnoli, l’ultimo tratto di viale Cristoforo Colombo ed il Lungomare.

CONTROLLI DELLA POLIZIA - Numerosi i controlli da parte delle Forze dell'Ordine. Gli agenti della Polizia Roma Capitale stanno infatti eseguendo accurati monitoraggi in tutti i punti sensibili del litorale mentre la Protezione civile sta fornendo in tutta la città assistenza agli automobilisti che hanno difficoltà nel montaggio delle catene. In via di risoluzione anche le criticità che si sono avute nel quadrante nord della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, a Ostia la Protezione civile ripulisce le strade

RomaToday è in caricamento