rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Ostia Ostia Antica / Via Capo Due Rami

Ostia Antica e Saline: tornano le discariche a cielo aperto

Via Capo due Rami, via della Macchiarella e via del Collettore Secondario, sono tornate nuovamente in mano agli incivili, strade queste bonificate a suo tempo dai residenti

Via Capo due Rami, via della Macchiarella e via del Collettore Secondario, sono tornate nuovamente in mano agli incivili.

Mobili rotti e materassi vecchi, ormai, hanno invaso gli spazi verdi. 

Da anni i cittadini di Ostia Antica e Saline denunciano le continue discariche a cielo aperto, dove la conclamata inciviltà di una minoranza dedita allo scarico di rifiuti di ogni genere continua nel deturpare un territorio bellissimo, ma tormentato per le sue carenze e fragilità. 

Discarica a cielo aperto Ostia Antica

Molte sono le zone dove i cittadini sono intervenuti in prima persona per riportare il decoro con mega bonifiche fai da te, ma nonostante tutto questo gli incivili sono tornati più che mai agguerriti sporcando ovunque al loro passaggio.

La strade bonificate a suo tempo dai cittadini di Ostia Antica e Saline, ora rischiano nuovamente di rivedere tornare le discariche a cielo aperto. L'Associazione Salviamo Ostia Antica credendo "denuncia fortemente la nuova incresciosa situazione, chiedendo a chi di competenza di intervenire prontamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica e Saline: tornano le discariche a cielo aperto

RomaToday è in caricamento