rotate-mobile
Ostia

Regione Lazio, M5S: "Barillari e Denicolò saranno i portavoce del XIII Municipio"

Il Movimento: "Con Davide e Silvana il nostro territorio guadagna due importanti rappresentanti che porteranno le nostre esigenze dove avranno concrete possibilità di essere risolti"

Davide Barillari e Silvana Denicolò entrano nella Regione Lazio. I due membri del Movimento 5 Stelle e residenti nella zona di Ostia saranno i portavoce di "tutti i cittadini del XIII municipio", una delle zone dove il M5S ha preso più voti in assoluto, arrivando in alcuni seggi ad ottenere oltre il 40% di preferenze.

"Con Davide e Silvana - fanno sapere dal Movimento - il nostro territorio guadagna due importanti rappresentanti che porteranno le nostre esigenze e i nostri problemi nel luogo dove avranno concrete possibilità di essere risolti.
Trecentomila abitanti avranno finalmente la speranza di migliorare la propria vita. Una vittoria per tutti i cittadini, la dimostrazione che un nuovo modo di fare politica è possibile".

"Grazie non solo per il voto ricevuto, ma per la speranza che quel voto contiene e rappresenta, i nostri portavoce faranno tesoro di quella speranza, cercando di dare il massimo valore a tutti i principi di trasparenza, onestà e partecipazione caratteristiche fondamentali del movimenti 5 stelle. Perché - conclude la nota -  chi rifiuta di rassegnarsi e si mette in movimento, vince sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione Lazio, M5S: "Barillari e Denicolò saranno i portavoce del XIII Municipio"

RomaToday è in caricamento